Disclaimer

I contenuti presenti su questo sito non vogliono essere un consiglio di investimento; Tredingonline.com viene aggiornato con cadenza non continuativo, per questo non è da considerarsi testata giornalistica. Il contenuto di questo sito non è in alcun modo un servizio di consulenza finanziaria né sollecitazione ad investi. Prima di effettuare investimenti nel trading online potrebbe essere opportuno contattare un professionista di fiducia in materia di consulenza finanziari.

I rischi del Trading Online

I soldi investiti con il trading online sono spesso a rischio: per questo motivo si consiglia di non investire mai cifre eccessive che non ci si può permettere di perdere. In particolare, circa il 70% / 80% degli investitori in CFD perde i propri soldi: si parla di strumenti complessi con elevato rischio di perdita di denaro.
Il sito Tredingonline.com non è da ritenersi responsabile per eventuali perdite o danni derivati da attività di investimento nel trading online.
Le informazioni qui presenti non sono indicazioni di investimenti aggiornate in tempo reale, di conseguenza il sito non si assume responsabilità per eventuali perdite derivate anche a seguito di informazioni reperite su questo sito. Il trading non è uno strumento adatto a tutti gli investitori: ci sono possibilità di profitto ma anche rischi di perdere il proprio denaro.

Contenuti sul sito Tredingonline.com

Prima di iniziare ad investire è bene avere chiare queste dinamiche e conoscere tanto le potenzialità quanto i rischi che potrebbero essere legati alla attività di trading online. Il sito Tredingonline.com potrebbe contenere link e banner diretti verso siti di piattaforme di investimento online: il sito non è in alcun caso proprietario delle suddette piattaforme né gestisce servizi di questo genere. Di conseguenza Tredingonline.com non si assume la responsabilità dei contenuti presenti nei siti dei quali, eventualmente, saranno presenti link e banner.